Bennet Club: Raccolta Punti 2013

Regolamento Catalogo Premi 2013

Valido dal 7 gennaio al 31 dicembre 2013.

Sostieni Edodé - sezione "Largo alle idee".

Con 500 punti si donano € 5

Riportiamo quanto comunicato dalla Spettabile Bennet SpA ai clienti possessori di carte Bennet Club e relativo alla Raccolta Punti 2013.

SOSTENGO EDODÉ onlus

Donazione Online
Oppure rivolgiti al Banco Accoglienza Clienti

Sostieni EDODÉ onlus, per migliorare la qualità di vita degli abitanti dei paesi in via di sviluppo.
L'associazione EDODÉ onlus si prefigge di migliorare la qualità di vita degli abitanti dei paesi in via di sviluppo. I programmi di intervento riguardano prevalentemente la costruzione in Africa (dal Burkina Faso, al Camerun, al Mali) di pozzi per assicurare l'acqua a villaggi senza che i loro abitanti debbano percorrere parecchi chilometri per l'approvvigionamento. Altri programmi sono volti al campo sanitario e scolastico. I progetti sono curati dall'associazione prevalentemente tramite il sostegno economico alle iniziative, la supervisione e il controllo, anche in loco, da parte dei propri associati, le cui attività non sono in alcun modo retribuite né oggetto di rimborso spese. La totalità dei fondi raccolti viene utilizzata esclusivamente per realizzare gli interventi.

Il progetto sostenuto dai clienti Bennet
Operazione acqua potabile per quattro villaggi in Burkina Faso - Centro Africa - per i Fratelli della Sacra Famiglia di Chieri (TO). I programmi di intervento riguardano il finanziamento di perforazione di pozzi forages e installazione di pompe manuali "Volanta" per assicurare acqua potabile a villaggi carenti del prezioso elemento senza che i loro abitanti, specialmente donne e bambini, debbano percorrere parecchi chilometri per l'approvvigionamento.

Modalità per la donazione:
Al Banco Accoglienza Clienti presentando lo scontrino, ti sarà consegnata la ricevuta che attesta l'avvenuta donazione. Comunica i tuoi dati anagrafici e riceverai a casa la lettera di ringraziamento di EDODÉ. Oppure conserva lo scontrino che attesta il ritiro del premio e clicca su Donazione Online per effettuare subito la donazione ed inserire i dati che permetteranno a EDODÉ di inviarti la lettera di ringraziamento.

Edodé onlus - piazza Trento 2 - 22013 Domaso (Co)
info@edodeonlus.it
www.edodeonlus.it