Piazza Trento 2 22013 Domaso Co
5 febbraio 2012: banco vendita di torte e dolci a Domaso, CO
5 febbraio 2012: banco vendita di torte e dolci a Domaso (CO)
Il Gruppo Missionario Parrocchiale di Domaso organizza Domenica 5 febbraio 2012 un banco vendita di torte e dolci.
La vendita si effettuerà nei locali dell'Oratorio di Domaso (accanto alla Chiesa Parrocchiale di S. Bartolomeo) dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30.
Chi volesse collaborare facendo un dolce può portarlo all'oratorio da sabato 4 febbraio dalle ore 14 alle ore 18.30 allegando la lista degli ingredienti.
Il ricavato servirà per sostenere economicamente la nostra Associazione che si occupa di finanziare la costruzione di pozzi in Africa.
DAL 2008 EDODÉ ONLUS HA FINANZIATO IN MALI LA COSTRUZIONE DI 10 POZZI E SOSTIENE A KOLONGOTOMO IL CENTRO NUTRIZIONALE DEL SACRO CUORE.
FINO AL 2011 NELLA DIOCESI DI MAROUA/MOKOLO IN CAMERUN, DOVE OPERANO I MISSIONARI DON CORRADO NECCHI DI DUBINO (SO), DON ANGELO MAZZUCCHI DI GARZENO (CO) E DON ALESSANDRO ALBERTI DI MORBEGNO (SO) AFFIANCATI DA LAURA PELLIZZARI DI REGOLEDO DI COSIO (SO) DEL CENTRO MISSIONARIO DIOCESANO DI COMO, HA CONTRIBUITO ALLA COSTRUZIONE DI 19 POZZI A PICCOLO DIAMENTRO E ALL’ACQUISTO DI UN TERRENO E TRE FABBRICATI PER AMBULATORIO DI FISIOTERAPIA. FINANZIA INOLTRE LA COSTRUZIONE DI UN BARRAGE/DIGA A MOGODÉ I CUI LAVORI SONO INIZIATI LO SCORSO MESE DI DICEMBRE.
DAL 2011 IN BURKINA FASO SOSTIENE I FRATELLI DELLA SACRA FAMIGLIA DI CHIERI (TO) FINANZIANDO IL RECUPERO DI 3 POZZI-FORAGES E LA COSTRUZIONE DI UNO NUOVO.
PIERO ED ELISABETTA ACONE IL 18 FEBBRAIO PARTIRANNO PER IL CAMERUN PER VISIONARE QUANTO FINANZIATO E I LAVORI IN CORSO DEL BARRAGE DI MOGODÉ.